How Web 2.0-aware are you?


Divertente test (ovviamente in versione Beta ;-) per misurare quanto siete 2.0. Si basa sulle url visitate nella history del vostro browser (funziona anche con Firefox) e vi tira fuori il profilo.

Il mio risultato da casa è un misero 14%: mi sa che mi devo rimettere al passo coi tempi.


::: Vota Supercazzola.it e vinci un laptop :::

posted by P @ 12:18 PM, , links to this post


Sir Tim Berners-Lee sul Web 2.0

Via Rojo, una piccola chicca.... Il Berners-Lee pensiero a proposito della supercazzola del terzo millennio. E non dite che non l'avevamo detto!

PS Gratis per te un portatile Dell: Scopri come!

posted by Mascetti @ 2:49 PM, , links to this post


Esce Crazy Egg


Rilasciata la prima versione di Crazy Egg, il software che vi consente di sapere (quasi) tutto su quello che i vostri utenti vogliono dal vostro sito. Le funzionalità per ora sono poche, ma c'è tutto quello che serve, e la versione base è gratuita.

posted by P @ 9:52 AM, , links to this post


Engage long-tail network effects

Non restate più senza parole. Da oggi anche voi potrete arricchire le vostre presentazioni con il nuovo Bullshitr (in versione Beta...), l'innovativo generatore di slogan e tasks a prova di Web 2.0

Provare per credere




P.S. ricordate di partecipare al Grande Concorso 1.0 di Supercazzola.it ;-)

posted by P @ 2:22 PM, , links to this post