Supercazzola: creatività artistica “come se fosse antani”

Supercazzola è un giovane brand di abbigliamento (t-shirt, magliette, felpe) che nasce nel 2018, servendosi delle migliori aziende manifatturiere per creare un prodotto di ottima qualità.

Portando con sé un nuovo concetto di abbigliamento, semplice e alla portata di tutti, il progetto Supercazzola racchiude l’ironia e l’irriverenza tipicamente toscana dei cinque amici della famosa commedia (diventata poi un cult) con i vari Mascetti, Perozzi, Melandri, Necchi e Sassaroli, trasformando famose frasi e citazioni (e.g. “come se fosse antani”) in loghi vivaci e frizzanti.

L’idea di Supercazzola nasce da giovani creativi e diventa moda divertente da indossare. Le t-shirt e le felpe prodotte non sono altro che la parodia di più importanti brand, film ecc.. che diventano trend su magliette rivisitate ed ispirate dalla famosa trilogia di Mario Monicelli.

I prodotti raffigurati sui capi d’abbigliamento sono l’espressione dell’estro dei grafici e degli artisti che, in una rivisitazione parodistica, creano una nuova e innovativa rappresentazione grafica su t-shirt, un nuovo modo di concepire la moda. Dare importanza ad un’espressione libera e moderna è una nostra priorità.

I suddetti prodotti sono esclusivamente a marchio SUPERCAZZOLA.

Con il termine entrato nel vocabolario della lingua italiana il 18 Novembre 2015, Supercazzola è da subito riconoscibile attraverso la sua parola (sempre presente in tutti i nostri design), diventata uno dei must della commedia italiana che dal 1975 non ha mai saputo fermarsi.

Supercazzola ha l’obiettivo di crescere continuamente attraverso molteplici collaborazioni con artisti e con chiunque voglia interfacciarsi con la nostra creatività.

Diamo tessuto alla vostra creatività, trasformando la Supercazzola in elemento di Moda, Design & Comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *